
BUDAPEST - La Francia ha faticato più del previsto contro l'Ungheria, in occasione della seconda partita del Gruppo F di Euro 2020. I transalpini non sono infatti stati in grado di far prevalere il maggiore tasso tecnico a disposizione e le numerose occasioni da rete che si sono creati, pareggiando alla fine 1-1.
La truppa di Deschamps era addirittura passata in svantaggio allo scadere del primo tempo, in virtù del sigillo siglato da Fiola (47'). Nella ripresa - dopo un palo colpito da Dembelé - è poi arrivato il pareggio con Griezmann (65'), che non ha però dato la scossa necessaria per tentare il sorpasso.
In attesa di Portogallo-Germania (ore 18), la Francia guida il girone (4 punti), davanti a lusitani (3), ungheresi (1) e tedeschi (0).
Partecipa al concorso Euro-GamePiù di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
La Francia ha faticato più del previsto contro l'Ungheria, in occasione della seconda partita del Gruppo F di Euro 2020. I transalpini non sono infatti stati in grado di far prevalere il maggiore tasso tecnico a disposizione e le numerose occasioni da rete che si sono creati, pareggiando alla fine 1-1.
Complimenti per il FairPlay , perché bisogna dare ceffoni ?