Cerca e trova immobili

EURO 2020Brutta Inghilterra, solo pari contro una grande Scozia

18.06.21 - 22:51
Senza reti il derby: scialba prestazione fornita dalla selezione di Gareth Southgate
keystone-sda.ch / STF (Frank Augstein)
Brutta Inghilterra, solo pari contro una grande Scozia
Senza reti il derby: scialba prestazione fornita dalla selezione di Gareth Southgate
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Inghilterra povera, Scozia granitica, impermeabile e capace d'imporre lo 0-0 ai loro avversari. In estrema sintesi si può riassumere così il derby del Regno Unito giocato a Wembley. 

Il tridente offensivo Foden-Kane-Sterling non è riuscito a far la differenza, sbattendo contro il muro eretto dalla selezione di Steve Clarke. L'occasione più ghiotta gli inglesi l'hanno confezionata al 12', ma il colpo di testa di Stones si è stampato sul palo. 

In generale il pubblico di Wembley non ha apprezzato la prova del team di Gareth Southgate: nell'ultima fetta di partita, infatti, non sono mancati i fischi. L'Inghilterra ha disputato una gara senza mordente e con poca determinazione. 

Nonostante la scialba prestazione, con quattro punti (gli stessi della Repubblica Ceca), la qualificazione è praticamente certa. Seguono Scozia e Croazia a quota 1.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE