Cerca e trova immobili

EURO 2020Un gol per tempo, Scozia battuta

14.06.21 - 16:54
A decidere la contesa di Glasgow due reti realizzate dall'attaccante del Leverkusen
keystone-sda.ch (Petr Josek / POOL)
Un gol per tempo, Scozia battuta
A decidere la contesa di Glasgow due reti realizzate dall'attaccante del Leverkusen
SPORT: Risultati e classifiche

GLASGOW - La Repubblica Ceca ha iniziato l'Europeo con il piede giusto. Nel Gruppo D - dopo la vittoria dell'Inghilterra sulla Croazia - i cechi hanno approfittato al meglio di un paio di amnesie concesse dalla Scozia. Una Scozia che, in particolar modo nel primo tempo, ha messo in campo molta intensità, senza però riuscire a "bucare" la retroguardia avversaria. 

Il successo porta la firma di Patrik Schick, attaccante del Bayer Leverkusen, mostratosi ancora una volta implacabile quando c'è da buttar dentro il pallone. 

Sul finire di primo tempo il 25enne ha impattato la sfera in fondo al sacco con un colpo di testa, dopo un preciso traversone di Coufal. Nella seconda parte, con il portiere Marshall fuori dalla sua posizione, ha addirittura fatto partire una conclusione da centrocampo che si è infilata in rete.  

 

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE