Cerca e trova immobili

EURO 2020«Questa Italia è una grande squadra, ci ha dominato»

12.06.21 - 10:10
Il ct della Turchia Gunes si è espresso in seguito al netto ko rimediato contro gli azzurri all'esordio europeo.
keystone-sda.ch / STF (Andrew Medichini)
«Questa Italia è una grande squadra, ci ha dominato»
Il ct della Turchia Gunes si è espresso in seguito al netto ko rimediato contro gli azzurri all'esordio europeo.
SPORT: Risultati e classifiche

ROMA - L'Italia ha iniziato come meglio non poteva il suo cammino a Euro 2020. Nel primo incontro del Gruppo A, la truppa di Mancini ha infatti piegato la Turchia 3-0.

L'autorete di Demiral e i gol di Immobile e Insigne hanno permesso agli Azzurri di prevalere contro gli avversari di serata. «Questa Italia è una grande squadra e ci aspettavamo un altro risultato», sono state le parole del ct turco Senol Günes, riportate dall'ANSA. «Ci hanno dominati, abbiamo perso il possesso palla troppe volte e dopo aver incassato il primo gol ci siamo distratti. A quel punto abbiamo perso il controllo della partita. Tecnicamente posso solo dire che l'Italia è stata superiore. Non sono soddisfatto del risultato finale e dai miei mi aspettavo una gara migliore sul piano estetico. Nonostante il ko il nostro l'Europeo va avanti: adesso cercheremo di reagire, preparandoci per le prossime due gare. Dobbiamo dimenticare in fretta questa sfida, tra qualche giorno può esserci la svolta».

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 2 anni fa su tio
Avrei voluto vedere l'Italia contro il Galles!

Swissabroad 2 anni fa su tio
Forse sono loro scarsi...

seo56 2 anni fa su tio
😂😂😂

cle72 2 anni fa su tio
Tasso tecnico e fisico altro pianeta. Forza Italia! Cmq. La Turchia squadra arcinea e sui rilanci può essere micidiale. Solo il centro campo e la difesa fortissimi dell'Italia non gli ha permesso di fare il loro gioco. Dunque ocio! Non sottovalutare la Turchia.
NOTIZIE PIÙ LETTE