Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIPiccolo Galles, Svizzera non puoi aver paura

05.06.21 - 20:01
Dragoni grigi, niente gloria con l’Albania
keystone-sda.ch (Nick Potts)
Piccolo Galles, Svizzera non puoi aver paura
Dragoni grigi, niente gloria con l’Albania
I britannici non sono andati oltre lo 0-0 in amichevole.
SPORT: Risultati e classifiche

CARDIFF - Un’amichevole dà indicazioni importanti. Magari non racconta tutta la verità, però fa capire tante cose. E Galles-Albania, ultima fatica dei Dragoni prima dell’esordio dell’Europeo, ha dato nuove certezze ad addetti ai lavori e tifosi svizzeri.

Ha detto, per esempio, che pur se volenterosi e anche “fisici”, i britannici sembrano destinati a non completare un campionato da protagonisti. Di più, sembrano destinati a recitare da cenerentola nel gruppo che li vedrà battersi contro la Nazionale di Vlado Petkovic, l’Italia e la Turchia. Contro l’Albania, a Cardiff, Ramsey e soci hanno giocato sotto ritmo, mostrando evidenti lacune in fase di impostazione e finalizzazione dell’azione. “Dietro” non hanno ballato, è vero; si deve però capire se è successo per meriti loro o per i demeriti di un rivale non imprendibile. Quanta verità ha raccontato l’amichevole? Sabato 12 giugno, alle ore 15, avremo la risposta.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE