
BOLOGNA - A esattamente una settimana dal match inaugurale contro la Turchia, l'Italia è scesa in campo a Bologna per un'amichevole contro una deludente Repubblica Ceca. Nel match del Dall'Ara Roberto Mancini ha avuto l'occasione di oliare ulteriormente gli ingranaggi in vista del tanto atteso Europeo. E le risposte sono state oltremodo positive.
Gli azzurri - vittoriosi 4-0 - sono parsi frizzanti tenendo in mano il pallino di gioco per tutti i 90' neutralizzando al meglio l'avversario di giornata. Le reti dell'incontro sono state realizzate da Immobile (23'), Barella (42'), Insigne (66') e Berardi (73').
Tra le altre gare di serata da segnalare il pareggio senza reti di Madrid tra Spagna e Portogallo.
Partecipa al concorso Euro-GamePiù di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
A esattamente una settimana dal match inaugurale contro la Turchia, l'Italia è scesa in campo a Bologna per un'amichevole contro una deludente Repubblica Ceca. Nel match del Dall'Ara Roberto Mancini ha avuto l'occasione di oliare ulteriormente gli ingranaggi in vista del tanto atteso Europeo. E le risposte sono state oltremodo positive.
Grande Italia! Bella partita e gioco divertente. Squadra molto offensiva, con difesa arcinea. Di buon auspicio, ma qui mi fermo💪