Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIUSA rimontati a San Gallo

30.05.21 - 22:09
Buon test contro gli statunitensi, piegati 2-1
keystone-sda.ch / STF (GEORGIOS KEFALAS)
USA rimontati a San Gallo
Buon test contro gli statunitensi, piegati 2-1
La selezione rossocrociata tornerà in campo il 3 giugno contro il Liechtenstein.
SPORT: Risultati e classifiche

SAN GALLO - La Svizzera ha imboccato il rettilineo che porta dritto all’Europeo battendo, in amichevole, 2-1 gli Stati Uniti. 

Contro un rivale a tratti pimpante, la truppa di Vlado Petkovic ha fornito una prova imperfetta ma comunque positiva. È prestissimo finita in svantaggio, colpita a freddo da Lletget (5’) ma non si è scomposta, trovando velocemente il pari con Ricardo Rodriguez. Proprio l’esterno zurighese del Torino ha poi avuto, prima dell’intervallo, la possibilità di firmare la doppietta e il conseguente vantaggio rossocrociato. Dagli undici metri ha però fallito la sua occasione. Poco male: digeriti i cambi di inizio ripresa, la Nazionale ha infatti allungato al 63’, spinta da Zuber. Negli ultimi 30’, nonostante la girandola di sostituzioni, i ritmi sono rimasti discreti; di altre reti, tuttavia, non se ne sono viste. Non era in ogni caso importante siglarle nella sfida di San Gallo, come non sarà importarle segnarle il 3 giugno - sempre al Kybunpark - contro il Liechtenstein. È dal 12 giugno, contro il Galles, che si comincerà a fare sul serio.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE