Cerca e trova immobili

FRANCIA 2016Il Belgio si sveglia e centra il poker

26.06.16 - 22:59
I ragazzi di Wilmots hanno sconfitto l'Ungheria con il punteggio di 4-0
Il Belgio si sveglia e centra il poker
I ragazzi di Wilmots hanno sconfitto l'Ungheria con il punteggio di 4-0
SPORT: Risultati e classifiche

TOLOSA (Francia) - Nell'ultima partita della giornata, valida per gli ottavi di finale di Euro 2016, il Belgio ha nettamente sconfitto una generosa Ungheria con il punteggio di 4-0.

Fino a 15' dal termine la sfida era abbastanza equilibrata con i magiari che hanno messo paura ai belgi in più di una circostanza, ma non c'è stato niente da fare: appena Hazard e compagni hanno iniziato a fare girare il pallone, per i malcapitati avversari è calato il sipario.

Il punteggio è indubbiamente un po' severo anche se bisogna sottolineare il collettivo, visto che per il Belgio hanno segnato quattro giocatori diversi.

Ha aperto le danze Alderweireld (10') e fino al 78' il punteggio non è più cambiato, momento in cui Batshuayi ha regalato a Wilmots il 2-0. Per gli ungheresi è stata una doccia gelata e nel giro di 10' gli avversari hanno realizzato il 4-0 con un ottimo Hazard (80') - migliore in campo - e con Carrasco (92').

Nei quarti di finale della rassegna continentale il Belgio se la vedrà ora contro il Galles di Gareth Bale.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

AleLugano 7 anni fa su tio
tanto talento in questo Belgio, che non è certo la squadra vista nella prima partita...peccato per l'assenza di Kompany..

GI 7 anni fa su tio
ad un quarto d'ora dalla fine.....l'Ungheria è diventa "come burro".....bravi i belgi ad approfittarne !
NOTIZIE PIÙ LETTE