Cerca e trova immobili

MOSCACapello nuovamente nella bufera

14.10.14 - 12:01
Il ministro dello sport russo Vitaly Mutko sull'1-1 con la Moldavia: "Non mi è piaciuto né il risultato né il gioco"
Keystone
Capello nuovamente nella bufera
Il ministro dello sport russo Vitaly Mutko sull'1-1 con la Moldavia: "Non mi è piaciuto né il risultato né il gioco"
CALCIO: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Dopo i deludenti Mondiali della Russia in Brasile il ct Fabio Capello era stato già duramente contestato in patria ma dopo aver ottenuto la riconferma le cose continuano a non andare bene per l’ex tecnico di Milan, Roma e Juventus.

Il pari della Russia in casa con la Moldavia (1-1) ha riacceso il fuoco di polemiche nei confronti di don Fabio che è stato chiamato a rapporto dal ministro dello sport russo Vitaly Mutko che vuole spiegazioni: “Sono sicuro che i ragazzi supereranno le qualificazioni e giocheranno gli Europei, ma non mi è piaciuto né il risultato né il gioco. Anche i tifosi non sono contenti. Ho perso la gara di Formula 1 a Sochi per assistere al match. Lì a Sochi sulle tribune c'erano 55 mila persone che incitavano Danil Kvyat, vorrei questo tipo di amore anche per il calcio".

Da quattro mesi, tra l'altro, Capello non percepisce lo stipendio, il più alto tra i Ct di una nazionale: secondo i media, 8,3 milioni di euro all'anni per quattro anni, sino al 2018, quando la Russia ospiterà i prossimi Mondiali.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE