Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEBalotelli nella bufera, Rodgers: "Ci aspettavamo molto di più da lui"

03.10.14 - 14:53
A Liverpool sono imbufaliti con l'ex giocatore del Milan, accusato di non rendere e di non segnare abbastanza
Keystone
Balotelli nella bufera, Rodgers: "Ci aspettavamo molto di più da lui"
A Liverpool sono imbufaliti con l'ex giocatore del Milan, accusato di non rendere e di non segnare abbastanza
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (GBR) - Egoista e inutile sono gli aggettivi più soft che i tifosi del Liverpool in questi ultimi giorni hanno riservato per Mario Balotelli. L’entusiasmo per l’arrivo ai Reds dell’ex bomber del Milan è durato poco, SuperMario sta conoscendo l’altro lato dei fans dei Reds.

Gerrard aveva predetto mesi fa che sarebbe diventato l’idolo di Anfield Road ma per ora il capitano proprio non ci ha preso. Un sol gol in questo avvio di stagione, in Champions contro il Ludogorets.

Anche il tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers, ha ammesso che si aspettava di più da Balotelli: “Ogni attaccante viene giudicato per i gol che realizza e in questo momento lui non ha colpito il numero di volte che avrebbe voluto. In termini di gol fatti deve migliorare".

A parziale scusante, per il coach dei Reds, anche la scarsa vena di chi dovrebbe servirlo (“Colpa della squadra, non gli abbiamo fatto arrivare abbastanza palloni in area") ma restano responsabilità individuali: “Non gli saranno arrivati molti palloni giocabili ma bisogna anche essere in grado di far gol e crearsi da solo opportunità di realizzazione e lui non l'ha fatto".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE