Cerca e trova immobili

CAPITAL ONE CUPIl Liverpool avanza… dopo 30 rigori

24.09.14 - 11:32
Incredibile passaggio del turno da parte dei Reds che si sono imposti sul Middelsbrough 16-15. Tonfo dell'Arsenal e dell'Everton
Keystone
Il Liverpool avanza… dopo 30 rigori
Incredibile passaggio del turno da parte dei Reds che si sono imposti sul Middelsbrough 16-15. Tonfo dell'Arsenal e dell'Everton
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) – Il fascino della FA Cup e della Capital One Cup in Inghilterra non tramonta mai e la sfida andata in scena martedì sera ad Anfield ne è la prova tangibile. Il Liverpool, padrone di casa, si è qualificato per gli ottavi della Capital One Cup dopo ben 30 rigori!

I Reds hanno infatti battuto il Middlesbrough per 16-15, dopo che la gara si era conclusa sul 2-2; una serata folle aperta dal 17enne Rossiter che ha dato il vantaggio ai padroni di casa. Il pareggio del Boro è giunto solo nel secondo tempo con Reach, prima che nei supplementari prendessero il via i fuochi d’artificio: prima Suso, al 109’, ha segnato il gol dell’illusione per il Liverpool, poi Bamford – al settimo minuto di recupero – ha siglato su rigore il 2-2.

Dagli 11 metri si è così decisa la sfida: Balotelli è riuscito a segnare due volte, mentre Bamford e Sterling hanno sbagliato i loro tentativi. Entrambi i portiere sono riusciti a insaccare il loro tiro dal dischetto, mentre al 15esimo rigore ecco l’errore di Adomah. Fine di una serata e di una serie di rigori infinita che sicuramente entrerà nella storia.

Meno spettacolare invece la sconfitta dell’Arsenal che in casa si è arreso per 2-1 contro il sempre più sorprendente Southampton; eliminazione subita anche dall’Everton che è stato battuto per 0-3 dallo Swansea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE