Cerca e trova immobili

LIGAPerez sbugiarda Di Maria: "Voleva i soldi di Ronaldo, anzi di più"

05.09.14 - 16:23
Il numero uno del Real Madrid ha cercato di spiegare come si è arrivati alla tanto discussa cessione dell'argentino
Keystone
Perez sbugiarda Di Maria: "Voleva i soldi di Ronaldo, anzi di più"
Il numero uno del Real Madrid ha cercato di spiegare come si è arrivati alla tanto discussa cessione dell'argentino
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Florentino Perez ha risposto alle frecciate di Angel Di Maria, ex del Real Madrid che, appena arrivato al Manchester United, ha chiarito di non aver mai voluto la cessione da parte dei blancos e di aver subito una scelta della dirigenza madridista.

Oggi Perez, durante la conferenza stampa del bilancio del Real, ha dato la sua versione dei fatti. “A Di Maria abbiamo fatto la migliore offerta possibile - ha detto il numero uno del club merengue - sarebbe stato il giocatore più pagato del Real Madrid dopo Cristiano Ronaldo. Ma lui non ha accettato e se ne è andato. Se avessimo accettato le richieste economiche di Di Maria avremmo messo a repentaglio la stabilità finanziaria del club: sarebbe arrivato a guadagnare più di Cristiano Ronaldo. Quindi, preso atto del suo rifiuto, abbiamo deciso di prendere James Rodriguez".

Dopo la sberla a Di Maria, è arrivata anche la carezza a Ronaldo, che aveva criticato la cessione dell’argentino da parte del Real. “Cristiano lo conosco bene, e so che nelle sue dichiarazioni non c'era alcuna critica verso i nuovi acquisti del club, anzi, è più che soddisfatto. Il nostro rapporto è fantastico e la sua lealtà verso il Real Madrid è fuori discussione”. 

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE