Cerca e trova immobili

BARCELLONA"Io che non parlo con Luis Enrique? Solo falsità"

23.08.14 - 09:52
Secondo il centrocampista del Barcellona Xavi quest'anno i blaugrana dovranno riscattare l'opaca stagione scorsa vincendo almeno un titolo
Keystone
"Io che non parlo con Luis Enrique? Solo falsità"
Secondo il centrocampista del Barcellona Xavi quest'anno i blaugrana dovranno riscattare l'opaca stagione scorsa vincendo almeno un titolo
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - “Ho letto che io non parlerei con Luis Enrique. Che bugia, non capisco da dove vengano fuori certe storie. Ho un attimo rapporto con lui, lo conosco bene e sono motivatissimo. Non so se sarò titolare, lo deciderà Luis ma io accetterò tutte le sue decisioni”.

Xavi smentisce frizioni con il neo-tecnico del Barcellona e racconta il suo entusiasmo alla vigilia dell’inizio della Liga: “L’anno scorso non abbiamo raggiunto nessuno dei nostri obiettivi e vogliamo riscattarci. Ci stiamo adattando a ciò che ci chiede il tecnico e siamo pronti, vogliamo cominciare bene la stagione e vincere almeno un titolo. Sono d’accordo con Dani Alves, la colpa del fallimento dello scorso anno non è di Tata Martino, i calciatori hanno più responsabilità quando le cose vanno male. Ma questo è il passato, ora siamo concentrati sul presente e non possiamo permetterci un altro anno senza vittorie”.

Dopo un accenno al possibile ingaggio di Di Maria (“è un giocatore del Real ed è difficile che uno del Real venga al Barcellona e viceversa, però certamente è un gran giocatore”) Xavi torna sull’addio alla nazionale: “Ora posso concentrarmi solo sul Barca. Ho già detto che la mia avventura con la Spagna è terminata ai Mondiali”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE