Cerca e trova immobili

ROMAYakin stoppato dalla Lazio, per lui ecco la pista Eintracht Francoforte

18.05.14 - 11:25
Il d.s. dei biancocelesti ha smentito l’approdo a Roma dell’ormai ex tecnico del Basilea. Per Murat possibile l’approdo in Bundesliga
Keystone/Laurent Gillieron
Yakin stoppato dalla Lazio, per lui ecco la pista Eintracht Francoforte
Il d.s. dei biancocelesti ha smentito l’approdo a Roma dell’ormai ex tecnico del Basilea. Per Murat possibile l’approdo in Bundesliga
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - L'annuncio della rescissione "consensuale" tra il tecnico Murat Yakin e il Basilea ha fatto accendere la lampadina del calciomercato della Lazio. A lungo infatti tra dicembre e gennaio si era parlato di un approdo, addirittura a stagione in corso, di Yakin al posto dell'esonerato Vladimir Petkovic. Non se ne fece nulla, allora, ma l'ipotesi è tornata fortemente in auge a partire da ieri.

Eppure il d.s. dei biancocelesti, Igli Tare, ieri stesso ha smentito che Yakin possa diventare il nuovo allenatore della Lazio e anche dal procuratore del tecnico sono arrivate le stesse risposte negative. Molto più che nella Lazio e nel campionato italiano, il suo futuro potrebbe essere in Bundesliga. Secondo alcuni media svizzeri, Yakin dovrebbe aver già raggiunto un accordo per allenare l’Eintracht Francoforte nella prossima stagione.

"Qui ho vissuto dei bei momenti coronati da grandi successi", ha detto Yakin. Il club ha aggiunto: "La cooperazione non è stata solo straordinariamente positiva, ma è stata anche piena di rispetto reciproco. Il Basilea augura a Yakin il meglio per la sua carriera da allenatore". (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE