Cerca e trova immobili

FIFAPlatini: "Per la presidenza della FIFA posso battere Blatter"

24.04.14 - 21:47
L'ex giocatore francese è il candidato numero uno per la successione di Blatter
Keystone
Platini: "Per la presidenza della FIFA posso battere Blatter"
L'ex giocatore francese è il candidato numero uno per la successione di Blatter
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - La corsa per la successione alla presidenza della FIFA potrebbe essere già cominciata. E sembra che Michel Platini abbia le idee chiare anche se non si candida ufficialmente, almeno per ora. "Deciderò dopo il Mondiale ma appare chiaro che sono l'unico in grado di battere Blatter".

L'ex stella della Francia e della Juventus, oggi alla guida dell'UEFA, in un'intervista a Le Parisien ha tirato le orecchie al numero 1 FIFA: "sbaglia quando dice che la Francia non può negare il velo alle calciatrici. La legge dello stato prevale sulle regole della Fifa".

Poi Le Roi ha parlato a tutto tondo del calcio europeo e del fair play finanziario: "Le prime decisioni saranno annunciate a inizio maggio. Se vi aspettate lacrime e sangue, sarete delusi. Ci saranno provvedimenti duri, ma non esclusioni dalle competizioni europee". Su Zidane: "Se vuole fare l'allenatore meglio che non cominci da una nazionale, meglio un club. Pogba? Se è un fenomeno lo dimostri al Mondiale". Chiosa su Ibrahimovic: "Non avrei potuto giocare con lui, ci saremmo pestati i piedi..." (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE