Cerca e trova immobili

SERIE A"Le critiche a Inler? Qualcuno ha chiesto scusa"

28.02.14 - 14:54
Dino Lamberti, procuratore dello svizzero, ha confermato il miglioramento dei rapporti tra il suo assistito e l'ambiente partenopeo
Keystone/Salvatore Laporta
"Le critiche a Inler? Qualcuno ha chiesto scusa"
Dino Lamberti, procuratore dello svizzero, ha confermato il miglioramento dei rapporti tra il suo assistito e l'ambiente partenopeo
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) – A lungo criticato in passato, a furia di prestazioni convincenti Gökhan Inler si è riguadagnato fiducia e affetto dei fan napoletani.

Dino Lamberti, procuratore dello svizzero,è intervenuto a Radio Crc per ribadire quanto il suo assistito si trovi bene con Benitez: “Ho sentito Gökhan stamattina, devo dire che Benitez lo stima molto e lo stesso Inler ammira il tecnico perché può imparare tanto da lui. Dopo diverse critiche arrivate a Inler, devo ammettere che alcuni hanno chiesto scusa. Molti tifosi lo difendono, c’è chi lo ammira, ma capisco anche che non può piacere a tutti. Il profilo twitter è nato perché Gökhan vuole il contatto col pubblico ed è giusto che legga i commenti positivi e quelli negativi”.

Contro i gallesi dello Swansea il Napoli ha sofferto parecchio:  “La qualificazione agli ottavi non è stata facile, abbiamo sofferto, ma alla fine è arrivata. Sono felicissimo perché squadra, tifosi e società meritano di andare avanti in Europa League. Lo Swansea ha un gioco molto rapido e non butta mai nemmeno una palla. Il Napoli ha avuto delle difficoltà in difesa e anche a centrocampo, ma la differenza l’ha fatta l’attacco azzurro. Insigne ha fatto un bellissimo gol e il 3-1 è stato sudato”. Agli ottavi ci sarà il Porto: “Il Napoli e il Porto giocano in maniera simile: i calciatori sono forti e veloci in entrambe le formazioni. Penso comunque che il Napoli possa, nel doppio confronto, qualificarsi. Anche Gokhan pensa di poter battere il Porto”. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE