Cerca e trova immobili

EURO 2016Hodgson: "Sorrido per la Svizzera, lì 4 anni fantastici"

23.02.14 - 16:22
L'ex ct della Nazionale, che ora guida l'Inghilterra, ha commentato il sorteggio di Nizza. Petkovic: "E' un girone interessante , non avremo paura"
Keystone
Hodgson: "Sorrido per la Svizzera, lì 4 anni fantastici"
L'ex ct della Nazionale, che ora guida l'Inghilterra, ha commentato il sorteggio di Nizza. Petkovic: "E' un girone interessante , non avremo paura"
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) - Prime reazioni ai sorteggi per gli Europei 2016. E’ andata abbastanza bene all’Inghilterra, come ha ammesso il ct Hodgson sulla cui strada l’urna di Nizza ha riservato una sua vecchia conoscenza, quella Svizzera che condusse per la prima volta alla fase finale del torneo nel 1996 e che ha allenato per quattro anni: "Sono molto soddisfatto, in particolar modo per i tifosi. Abbiamo vissuto delle trasferte piuttosto dure negli ultimi anni, ma ci sono dei bei posti da visitare. Il nome della Svizzera mi fa sempre sorridere perché sono stati quattro anni fantastici per me alla guida della nazionale elvetica".  

Al sorteggio ha assistito anche Vlado Petkovic, che dopo i Mondiali erediterà la nazionale svizzera da Hitzfeld e che dunque avrà il compito di conquistare un posto per gli Europei: "E' un girone interessante per i giocatori, gli allenatori e i tifosi e penso che abbiamo una possibilità. Abbiamo una squadra giovane e non avremo paura di nessuno". (itm)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE