Cerca e trova immobili

SERIE AInter da battaglia: mezza impresa a Torino

20.10.13 - 22:34
I nerazzurri, in dieci uomini per 85', hanno strappato il 3-3 in casa dei granata
Keystone/Carmelo Imbesi
Inter da battaglia: mezza impresa a Torino
I nerazzurri, in dieci uomini per 85', hanno strappato il 3-3 in casa dei granata
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – Una di quelle serate da ricordare a lungo. Ecco quel che di certo stanno pensando i tanti tifosi che a Torino hanno visto il confronto tra granata e nerazzurri. La gara, il posticipo dell'ottavo turno di Serie A, è stata vibrante e ha regalato emozioni, gol e tantissime azioni.

I nerazzurri hanno cominciato malissimo: dopo 5’ Handanovic è infatti stato espulso per un intervento scorretto in area. I granata hanno in ogni caso graziato gli ospiti: Cerci si è infatti fatto parare il rigore concesso dall’arbitro.

La pressione dei padroni di casa è stata premiata a metà primo tempo: il gol di Farnerud ha infatti spezzato l’equilibrio. I milanesi non si sono in ogni caso scomposti e, con Guarin, prima dell’intervallo hanno trovato il pari. Nella ripresa il Torino ha rimesso il naso avanti con Immobile. La doppietta di un ispiratissimo Palacio ha in ogni modo siglato l'incredibile 2-3. Tutto finito? Ma nemmeno per sogno: il Toro ha infatti avuto la forza per ributtarsi all'attacco e siglare, con Bellomo, il definitivo 3-3 negli ultimissimi minuti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE