Cerca e trova immobili

MONACO DI BAVIERABreno, dalla gloria al fan shop passando per il carcere

12.06.13 - 13:07
L’ex difensore del Bayern verrà assunto dal club per ottenere la libertà condizionata dopo essere stato incarcerato per incendio doloso della sua abitazione
Keystone
Breno, dalla gloria al fan shop passando per il carcere
L’ex difensore del Bayern verrà assunto dal club per ottenere la libertà condizionata dopo essere stato incarcerato per incendio doloso della sua abitazione
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Una parabola davvero insolita quella di Breno. L’ex difensore del Bayern era sul trampolino di lancio verso una brillante carriera, ricercato da diversi club blasonati, quando è stato incarcerato per incendio doloso. In prigione dal 2012, il brasiliano potrebbe usufruire della libertà condizionata grazie alla buona condotta, per ottenerla è però necessario che abbia un lavoro.

Il soccorso arriva proprio dal club bavarese, che nei giorni precedenti l’incidente aveva anche deciso di affiancare al giocatore un consulente psicologico e che non lo ha mai abbandonato. Breno potrà lavorare nel Fan Shop della società! Da promessa del calcio internazionale a commesso, sicuramente meglio della detenzione.

Alcune voci darebbero il ragazzo anche come assistente allenatore, ma è da escluderlo. Il 23enne potrà al massimo allenarsi con le giovanili o la seconda squadra, perché tesserato dallo scorso dicembre per il San Paulo, che potrebbe applaudire una possibile riduzione della pena dei 3 anni e 9 mesi pattuiti inizialmente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE