Cerca e trova immobili

LIGUE 1Barton: "Silva è un transessuale in sovrappeso"

03.04.13 - 21:38
Dopo aver fortemente criticato Thiago Silva, Joey Barton si è dovuto inchinare davanti alla prestazione del brasiliano contro il Barça… prima d’insultarlo di nuovo
Keystone / Francois Mori
Barton: "Silva è un transessuale in sovrappeso"
Dopo aver fortemente criticato Thiago Silva, Joey Barton si è dovuto inchinare davanti alla prestazione del brasiliano contro il Barça… prima d’insultarlo di nuovo
CALCIO: Risultati e classifiche

MARSIGLIA (Francia) – La piccola guerra che si è creata tra Joey Barton e Thiago Silva non è ancora terminata. Mentre il difensore brasiliano aveva risposto all’inglese dopo che quest’ultimo aveva criticano il brasiliano, il centrocampista dell’Olympique Marsiglia gli ha risposto insultandolo.

Ora, ancora una volta, è stato l’inglese a continuare le “ostilità”… questa volta chiedendo scusa in un modo abbastanza colorito “Devo ritirare quello che ho detto su Thiago Silva. È stato davvero immenso questa sera”, ha ammesso martedì sera, aggiungendo “Ma sembra ancora un transessuale in sovrappeso”.

Davvero incorreggibile il giocatore del Marsiglia, che ha anche ammesso che “Thiago Silva ha fatto la partita della carriera. Non è certo la giornata giusta per dire che è sopravalutato: col senno di poi avrei dovuto aspettare”.

Non contento, lo stesso Barton ha incarato la dose mercoledì mattina sul suo profilo Twitter: “Sei in fase pre o post operatoria? Mi lasci perplesso. È un uomo che si trasforma in donna o una donna che si trasforma in uomo. Non riescO a capire”.

Thiago Silva, da parte sua, aveva risposto all’inglese martedì sulle colonne dell’Equipe dichiarando: “Di lui non si parla mai, facendo così invece sappiamo che esiste- ha dichiarato l’ex milanista infastidito – Queste critiche mi fanno venire ancora più voglia di vincere, per far tacere l’inglese. Conosce il calcio brasiliano? Non mi sembra di averlo incontrato con la sua nazionale…”

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE