Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEGiulini: "Ticino pieno di sanguisughe? Io vado avanti"

19.02.13 - 12:57
Il numero uno granata ha risposto a una lettera inviatagli dall'avvocato luganese Aldo Ferrini, ex socio in affari alla Olosport
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Giulini: "Ticino pieno di sanguisughe? Io vado avanti"
Il numero uno granata ha risposto a una lettera inviatagli dall'avvocato luganese Aldo Ferrini, ex socio in affari alla Olosport
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - L’avvocato luganese Aldo Ferrini, ex membro della Olosport (società di Giulini che propone campi di calcio sintetici e che dal 2003 ha sede nello stesso edificio dello Studio Legale Ferrini), nei giorni scorsi ha voluto scrivere una lettera a Gabriele Giulini, mettendolo in guardia sulle sanguisughe presenti in Ticino. 

Ecco un estratto della lettera, presente su "tinews.ch": “Ti ricordi quando trattammo l’acquisto dell’Associazione calcio Lugano…Più volte ti dissi che le provincia ticinese sapeva essere molto meschina. Ricordi quando io, con altri, ti mettevamo in guardia da te stesso, dal tuo idealismo visionario ma soprattutto dagli sciacalli di cui questo Paese è infestato specialmente nella categoria professionale degli avvocati?”.

Il numero uno granata, sulle pagine de “La Regione”, ha voluto rispondere: “Sarò anche utopico, ma ho i piedi ben piantati per terra. Ribadisco il mio fermo impegno sul doppio impegno, quello verso la squadra e quello verso lo Stadio Daiticino previsto a Castione con 10'000 posti a sedere, come le norme federative impongono. Ora stiamo vivendo un momento di “tensione finanziaria” che a scadenze regolari si presenta anche ai club più blasonati. Ma il tutto si normalizzerà molto presto”.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE