Cerca e trova immobili

SERIE AMihajlovic: "A Balotelli non piaceva la nebbia di Manchester"

12.02.13 - 10:39
Il ct serbo ha parlato a ruota libera di Super Mario: "Negli anni è peggiorato, ma si sa, chi lo prende deve accettare tutto il pacchetto"
Keystone
Mihajlovic: "A Balotelli non piaceva la nebbia di Manchester"
Il ct serbo ha parlato a ruota libera di Super Mario: "Negli anni è peggiorato, ma si sa, chi lo prende deve accettare tutto il pacchetto"
CALCIO: Risultati e classifiche

Prima di diventare il colpo grosso di calciomercato del Milan, Mario Balotelli è stato a lungo la grande speranza dell’Inter. A lanciarlo in nerazzurro fu l’accoppiata Mancini-Mihajlovic ed è per questo che l’ex centrocampista, oggi ct della Serbia, può a giusta ragione dare giudizi su SuperMario. Lo ha fatto nel corso della trasmissione Undici su Italia2, omettendo solo qualche segreto sul rapporto tra il Mancio e il bomber: “Balotelli dovrebbe ricordarsi di quanto ha fatto Mancini per lui, lo ha fatto esordire all’Inter, lo ha voluto al City e lo ha sempre protetto, poi alla fine si è arreso e l’ha lasciato andar via. Non so cosa sia successo tra i due, anzi lo so ma non lo posso dire”.

Mihajlovic da giocatore aveva  il suo bel caratterino, per cui potrebbe anche capire Balotelli ma si evince dalle parole del serbo che il Bad-boy ne ha combinate davvero di tutti i colori: “Rispetto al Balotelli che conoscevo all’Inter lo trovo peggiorato nei comportamenti ma questo è Mario, quando lo prendi, prendi tutto il pacchetto”. Nonostante tutto Mihajlovic è convinto che al Milan sapranno rimetterlo in riga: “Nonostante tutto Mario è un bravissimo ragazzo. Penso che in una società come il Milan, se capisce che deve cambiare un po' la testa, può fare la differenza e non ce ne sarà per nessuno perché è un grande giocatore. Mancini? Ha preferito lasciarlo andare, era giusto anche per Balotelli cambiare perché non gli piaceva tanto la nebbia di Manchester ".

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE