Cerca e trova immobili

CALCIOReal Madrid, che caos

23.12.12 - 12:14
Secondo alcune fonti il portiere della Nazionale spagnola Iker Casillas, confinato in tribuna ieri a Malaga, sarebbe contro il tecnico Josè Mourinho. L'allenatore però smentisce e parla di scelta tecnica
Web
Real Madrid, che caos
Secondo alcune fonti il portiere della Nazionale spagnola Iker Casillas, confinato in tribuna ieri a Malaga, sarebbe contro il tecnico Josè Mourinho. L'allenatore però smentisce e parla di scelta tecnica
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Chi pensava che a Natale il Barcellona avrebbe avuto 16 punti di vantaggio sul Real Madrid sarebbe stato preso per pazzo. Ed invece le cose stanno davvero così. Mentre Lionel Messi abbatte record su record (sono 91 le reti nel 2012) ed i blaugrana dedicano il successo sul Valladolid al neo-operato Villanova, le merengues affondano ancora, stavolta a Malaga sprofondando in una crisi nera che non risparmia critiche e polemiche a Josè Mourinho reo nella partita di aver lasciato in panchina Iker Casillas.

L'affronto a Casillas - Lo special One decide di riscrivire la storia del Real MAdrid ma in negativo. Lo fa mandando Iker Casillas in panchina: non succedeva da piu' di dieci anni. Secondo voci incontrollate, il portiere della Nazionale spagnola sarebbe uno dei tre campioni del Real che farebbero la fronda al tecnico. Casillas non ha commentato ma ha messo sul proprio profilo Facebook una foto di una goccia d'acqua che trabocca da un vaso. Per il titolare, il 25 enne, Antonio Adan sarà una serata stregata. Il Malaga vince 3-2 con Isco e la doppietta di Santacruz. Inutile il gol di Benzema, dopo l'autorete di Sanchez.

Special one non molla -  A fine partita Mourinho respinge ogni ipotesi di dimissioni. Non ci ha mai pensato "nè durante nè dopo la partita e non temo neanche per la mia panchina, non ci penso nemmeno". Sull'esclusione di Casillas: "La mia è stata una scelta tecnica, un allenatore ha il dovere di analizzare tutto e scegliere chi mandare in campo, potete inventare tutte le storie che volete, ma è una decisione tecnica e nient'altro. Secondo me Adan sta meglio di Iker".

Barca per tito - Intanto il Barcellona vola per il suo allenatore. Con Tito Villanova fresco di operazione, Jordi Roura ottiene il successo in panchina per 3-1 in casa del Valladolid. Tutti, blaugrana e avversari in campo con le maglie dedicate a Tito. A decidere il match le reti di Xavi, Messi (gol n°91, record ritoccato) e Tello, inutile il momentaneo 1-2 di Javi Guerra. Barca a quota 49 punti, 9 in piu' dell'Atletico Madrid, secondo. Real a -16. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE