Cerca e trova immobili

FCLNikolas Muci lascia il Lugano

23.06.22 - 09:33
L'attaccante 19enne è stato ceduto in prestito al Wil per le prossime due stagioni. «Ha bisogno di minuti di gioco».
Ti-press (Elia Bianchi)
Nikolas Muci lascia il Lugano
L'attaccante 19enne è stato ceduto in prestito al Wil per le prossime due stagioni. «Ha bisogno di minuti di gioco».
Con i bianconeri il ragazzo ha collocato nella sua bacheca, soltanto qualche settimana fa, la Coppa Svizzera.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - giovedì 23 giugno - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante il giovane Nikolas Muci.

Di seguito la notizia:

"La Direzione della F.C. Lugano SA comunica che Nikolas Muci (8 febbraio 2003) è stato ceduto all’FC Wil 1900 (Challenge League) in prestito per due stagioni. Con la maglia dell’FC Lugano, il 19enne attaccante nel giro delle selezioni giovanili rossocrociate vanta 10 presenze complessive, tra campionato e Coppa Svizzera. «Il Wil», ha spiegato il coordinatore sportivo dei bianconeri Carlos Da Silva, «Rappresenta un’ottima opportunità per Nikolas, il quale in questo momento della sua carriera ha bisogno di minuti di gioco e di misurarsi con continuità in una realtà di calcio professionistico di alto livello. Gli auguriamo le migliori soddisfazioni nella sfida che si appresta ad affrontare»".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Personalmente ho sempre detto che non lo vedo come giocatore di calcio. Goffo nei movimenti e lento. Forse in prima squadra sentiva la pressione e i pochi spazi non l hanno aiutato. Vedremo nel Will.

Boss 1 anno fa su tio
speriamo che abbia qualche possibilità però lo vedo tecnicamente scarso . forse con + minuti nelle gambe potrà migliorare
NOTIZIE PIÙ LETTE