Cerca e trova immobili

NATIONS LEAGUEKramaric risponde a Rabiot. La Danimarca vince anche a Vienna

06.06.22 - 22:58
Battute all'esordio, Croazia e Francia si sono lasciate sull'1-1.
keystone-sda.ch / STF (-)
Kramaric risponde a Rabiot. La Danimarca vince anche a Vienna
Battute all'esordio, Croazia e Francia si sono lasciate sull'1-1.
Posticipato di 1h30' a causa di un blackout, l'incontro di Vienna ha visto il successo della Danimarca contro l'Austria (2-1).
CALCIO: Risultati e classifiche

SPALATO - Entrambe in cerca di riscatto dopo i rumorosi ko all'esordio, Croazia e Francia si sono lasciate sull'1-1 nel loro secondo impegno in Nations League (Lega A, Gruppo 1).

A Spalato i croati, reduci dal 3-0 incassato contro l'Austria, hanno rischiato grosso, agguantando il pari in rimonta. Colpiti al 52' dallo juventino Rabiot, i padroni di casa hanno trovato l'1-1 all'83' con Kramaric, freddo nel trafiggere Maignan su rigore. Il bottino in classifica resta magro anche per i transalpini, che venerdì erano stati sconfitti 2-1 in casa dalla Danimarca.

È invece iniziata con 1h30' di ritardo la sfida di Vienna tra i danesi e gli austriaci. Posticipata a seguito di un blackout elettrico - nell'attesa il pubblico si è comunque divertito con valzer a tutto volume e una splendida ola - la partita ha visto il successo degli ospiti per 2-1. La Danimarca, che ora guida in solitaria il girone con 6 punti, ha fatto la differenza con le reti di Hojbjerg (28’) e Stryger Larsen (84’). In momentaneo 1-1 austriaco porta la firma di Schlager (67’).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE