Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELa conferma di Croci-Torti? Blaser sorpreso: «Ha un contratto»

23.05.22 - 21:02
«Con i risultati positivi… Lugano più attrattivo»
Ti-press (Samuel Golay)
La conferma di Croci-Torti? Blaser sorpreso: «Ha un contratto»
«Con i risultati positivi… Lugano più attrattivo»
«Siamo contentissimi del lavoro fatto da Mattia e dal suo staff».
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La conferma di Mattia Croci-Torti sulla panchina del Lugano è stata ufficializzata “solo” lunedì mattina. Di dubbi sulla sua permanenza in bianconero, almeno stando a Martin Blaser, non ce ne sono tuttavia mai stati.

«Mattia ha un contratto in essere - ha confermato il CEO del Lugano - sono sorpreso che si faccia questo discorso. Come società siamo contentissimi del lavoro che ha fatto, lui e tutto lo staff tecnico, negli ultimi nove mesi. E mi sembra che anche Mattia sia molto, molto, contento. Ora concentriamoci sulla pianificazione della squadra e vediamo cosa ci porterà la stagione; poi arriverà il momento giusto nel quale io, Mattia e Carlos Da Silva ci siederemo attorno a un tavolo e discuteremo quello che sarà dal 1. luglio 2023 in avanti».

I successi della stagione hanno fatto bene al club? «Sul lato sportivo siamo diventati un po’ più attrattivi. Un giocatore, diciamo “X”, vede che il club è tranquillo, che ha vinto la Coppa Svizzera… sicuramente si interessa. Lo stesso discorso vale per il lato commerciale: abbonamenti e sponsorizzazioni… i buoni risultati aiutano ovunque».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE