Cerca e trova immobili

LIGUE 1Angel Di Maria via da Parigi: nel suo futuro c'è la Juventus

21.05.22 - 10:59
Il PSG ha salutato il laterale argentino dopo sette campionati disputati sotto la Tour Eiffel.
Freshfocus, archivio
Angel Di Maria via da Parigi: nel suo futuro c'è la Juventus
Il PSG ha salutato il laterale argentino dopo sette campionati disputati sotto la Tour Eiffel.
Nella sua carriera il 34enne ha conquistato, fra gli altri trofei, una Champions League con il Real (2014) e una Coppa America con la sua nazionale (2021).
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Nella serata di ieri - venerdì 20 maggio - il PSG ha ufficializzato la partenza del laterale argentino Angel Di Maria (notizia pubblicata su Twitter in fondo al testo).

Il 34enne disputerà così il suo ultimo match con la compagine francese a Parigi - oggi contro il Metz (ore 21) - dopo sette stagioni trascorse in seno al club, con cui ha conquistato in totale 18 trofei nazionali.

Con i transalpini il sudamericano è sceso in campo 294 volte, realizzando 91 reti e fornendo 111 passaggi decisivi (miglior assist-man della storia della società). Nella sua carriera il 34enne ha inoltre collocato nella sua personale bacheca, fra gli altri trofei, anche una Champions League con il Real Madrid (2014) e una Coppa America con la sua nazionale (2021).

Stando a diversi media internazionali il trasferimento di Di Maria alla Juventus sembrerebbe essere imminente.

🙌❤️💙

Le @PSG_inside tient à saluer 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐃𝐢 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 et ses 7 saisons passées sous le maillot Rouge et Bleu. L’Argentin a remporté 18 titres et est devenu le meilleur passeur de l’histoire du Club.

— Paris Saint-Germain (@PSG_inside)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE