Cerca e trova immobili

SERIE ANico Gonzalez e Bonaventura stendono la Roma

09.05.22 - 22:58
La Fiorentina vince 2-0 al Franchi e si porta a 59 punti, gli stessi di Roma e Atalanta.
keystone-sda.ch (CLAUDIO GIOVANNINI)
Nico Gonzalez e Bonaventura stendono la Roma
La Fiorentina vince 2-0 al Franchi e si porta a 59 punti, gli stessi di Roma e Atalanta.
Grande bagarre per l’Europa League. La Lazio è quinta con 62 punti, poi un terzetto a quota 59. Unica nota positiva per Mou è il ritorno in campo di Spinazzola.
CALCIO: Risultati e classifiche

FIRENZE - Brusco scivolone della Roma di Mourinho, che al Franchi - nel posticipo del 36esimo turno - ha perso 2-0 contro la Fiorentina venendo agganciata in classifica proprio dai rivali di serata (59 punti, gli stessi che ha anche l’Atalanta).

Da incubo l'entrata in materia dei giallorossi, che hanno concesso ampi spazi permettendo alla Viola di decidere il match in una decina di minuti. Al 5' i padroni di casa sono passati in vantaggio con Nico Gonzalez, che dagli 11 metri ha trasformato un rigore concesso per fallo di Karsdorp. All'11' la Roma ha sbandato e Bonaventura ha infilato il 2-0, con Rui Patricio trafitto da un sinistro incrociato. Poco dopo sarebbe arrivato anche il tris dello stesso Bonaventura, ma la rete è stata annullata per fuorigioco.

Unica nota positiva della serata giallorossa è il ritorno in campo di Spinazzola, all’esordio stagionale dopo il grave infortunio patito la scorsa estate agli Europei.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE