Cerca e trova immobili

SERIE AL'Inter perde a Bologna e... il Milan scappa. Otto(!) gol a Bergamo

27.04.22 - 22:14
La truppa di Inzaghi è stata sconfitta 2-1. Nello stesso tempo Atalanta-Torino è finita 4-4, Fiorentina-Udinese 0-4.
keystone-sda.ch (ELISABETTA BARACCHI)
L'Inter perde a Bologna e... il Milan scappa. Otto(!) gol a Bergamo
La truppa di Inzaghi è stata sconfitta 2-1. Nello stesso tempo Atalanta-Torino è finita 4-4, Fiorentina-Udinese 0-4.
Il Milan conduce la classifica di Serie A con 74 punti, due lunghezze di vantaggio sui cugini (72) e sette sul Napoli (67).
CALCIO: Risultati e classifiche

BOLOGNA - Nella serata odierna hanno avuto luogo tre recuperi di Serie A, che hanno regalato numerose reti agli spettatori presenti sugli spalti.

L'Inter ha fallito la grande occasione di operare il sorpasso ai danni dei cugini del Milan in vetta alla graduatoria. I nerazzurri sono infatti stati battuti 2-1 a Bologna, in virtù dei sigilli di Arnautovic (28') e Sansone (81'), con quest'ultimo che ha beneficiato di un clamoroso errore di Radu, l'estremo difensore ospite. Dal canto suo Perisic aveva aperto le danze al 3'.

Per quanto riguarda gli altri incontri Atalanta-Torino è terminata 4-4 (doppietta di Muriel e reti di Pasalic e De Roon da una parte, doppietta di Lukic, gol di Sanabria e autorete di Freuler dall'altra), mentre l'Udinese ha espugnato il campo della Fiorentina 4-0 (Mari, Deulofeu, Walace e Udogie).

Il Milan conduce la classifica di Serie A con 74 punti, due lunghezze di vantaggio sull'Inter (72) e sette sul Napoli (67).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Bravi e auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE