Cerca e trova immobili

SERIE AHarakiri Napoli, addio Scudetto?

24.04.22 - 17:04
Avanti di due gol, i partenopei di Spalletti sono stati ribaltati tra l'80' e l'88' da Henderson e Pinamonti (doppietta)
keystone-sda.ch (Claudio Giovannini)
Harakiri Napoli, addio Scudetto?
Avanti di due gol, i partenopei di Spalletti sono stati ribaltati tra l'80' e l'88' da Henderson e Pinamonti (doppietta)
La Salernitana vince ancora e sogna l'impresa salvezza.
CALCIO: Risultati e classifiche

EMPOLI - Sconfitta pesantissima per il Napoli di Spalletti, crollato in casa dell'Empoli nella 34esima giornata di Serie A. Ai partenopei non è bastato un vantaggio di due gol e nel finale sono stati ribaltati 3-2. 

Avanti al 44' con Mertens, il Napoli aveva anche trovato il raddoppio con Insigne al 53', prima del clamoroso ribaltone tra l'80 e l'88'. Riaccesa la speranza con il 2-1 di Henderson, l'Empoli ha infatti piazzato un letale uno-due con la doppietta di Pinamonti (81', 88').

Con questo ko il Napoli rischia di dire definitivamente addio alla corsa Scudetto. I partenopei restano a quota 67 punti, -5 dalla capolista Inter, che ha anche giocato una gara in meno. L'Empoli è serenamente al 14esimo posto con 37 punti.

Nel pomeriggio ha invece ottenuto un’altra vittoria la Salernitana, che ha sconfitto 2-1 la Fiorentina grazie ai gol di Djuric (9’) e Bonazzoli (79’). In classifica la squadra di Nicola - al terzo successo consecutivo(!) - sale a quota 25 punti, -3 dal Cagliari (quartultimo).

Un punto a testa infine per Bologna e Udinese, che hanno impattato 2-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE