Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIl Chelsea si arrende al 120’, passa il Real Madrid

12.04.22 - 23:37
Impresa solo sfiorata per il Chelsea, alla fine esulta il Real Madrid
keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
Il Chelsea si arrende al 120’, passa il Real Madrid
Impresa solo sfiorata per il Chelsea, alla fine esulta il Real Madrid
Finito sotto 0-3 (dopo il 3-1 dell’andata), il Real Madrid si è salvato trascinando e battendo il Chelsea al supplementare.
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Un Real Madrid lento, distratto, discontinuo - ma implacabile - si è qualificato per le semifinali di Champions League… perdendo 2-3 in casa contro il Chelsea.

Al Bernabeu è andata in scena una partita incredibile nella quale, forse convinti di essere già passati dopo l’1-3 dell’andata, i padroni di casa si sono a lungo mossi senza la necessaria determinazione e intensità. Ne hanno approfittato i Blues i quali, con Mount (15’) e Rudiger (51’), hanno rimesso in equilibrio la doppia sfida. Werner, al 75’, ha poi addirittura siglato la rete dello 0-3, quella della "provvisoria" qualificazione. A quel punto, concretizzando un’invenzione pazzesca di Modric, Rodrygo si è tuttavia ricordato di avere delle qualità ed è riuscito a trafiggere Mendy, portando l’incontro al supplementare.

In quei 30’ le occasioni hanno continuato a piovere copiose; l’unico capace di trasformarne una è però stato il “solito” Benzema, che al 96’ ha timbrato il gol di un rovescio dolce, il gol del passaggio del turno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE