Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEBordate su Lukaku: «Non ha senso sollevare pesi in palestra, deve rimettersi in forma»

07.04.22 - 21:00
Glenn Hoddle, ex tecnico dei Blues: «Lukaku? Il suo problema non è Tuchel e non è nemmeno il gioco del Chelsea...».
keystone-sda.ch (NEIL HALL)
Bordate su Lukaku: «Non ha senso sollevare pesi in palestra, deve rimettersi in forma»
Glenn Hoddle, ex tecnico dei Blues: «Lukaku? Il suo problema non è Tuchel e non è nemmeno il gioco del Chelsea...».
Tornato a Londra in estate, l'attaccante belga non sta certo vivendo la stagione che si aspettava.
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA - Quando in estate è volato da Milano a Londra per tornare al Chelsea, Romelu Lukaku sognava una stagione da primattore e di prendersi una grande rivincita dopo la prima parentesi al Blues (tra il 2011 e il 2013, con un mezzo un prestito) non troppo fortunata. Ed invece, nel giro di pochi mesi, questo scenario idilliaco non si è concretizzato, tanto che il belga è finito nuovamente nel mirino della critica. Il suo malumore era poi sfociato nelle dichiarazioni (per le quali si è scusato) in cui giurava amore all'Inter. Nessun problema, se non fosse per i circa 115 milioni spesi dai Blues per strapparlo ai nerazzurri.

Insomma la sua seconda luna di miele londinese è durata pochissimo, con l’ultimo ko - quello col Real, con Lukaku partito ancora dalla panchina -, che ha scatenato parecchie reazioni. Tra questa quella di Glenn Hoddle, tecnico dei Blues dal 1993 al 1996.

«Il problema di Lukaku non è Tuchel, non è legato alla tattica o allo stile di gioco del Chelsea - ha commentato - No, Lukaku deve guardarsi allo specchio. Deve dimagrire e rimettersi in forma. Non ha senso sollevare pesi in palestra. Quando scende in campo, non sembra qualcuno che avrà un impatto sulla partita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE