Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEPSG, post partita movimentato dopo il tonfo di Madrid

10.03.22 - 12:16
Usciti con le ossa rotte dal Bernabéu, i parigini hanno vissuto un post partita caotico. Furiosi Al-Khelaifi e Leonardo.
keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
PSG, post partita movimentato dopo il tonfo di Madrid
Usciti con le ossa rotte dal Bernabéu, i parigini hanno vissuto un post partita caotico. Furiosi Al-Khelaifi e Leonardo.
La ricostruzione dei media spagnoli parla anche di un confronto durissimo negli spogliatoi tra Donnarumma e Neymar, divisi solo dai compagni dopo essersi rinfacciati i rispettivi errori.
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - È stato un post partita decisamente movimentato quello del Bernabéu, dove il PSG è crollato sotto i colpi del Real di Ancelotti, dicendo prematuramente addio al sogno Champions.

Oltre che con i suoi giocatori, travolti dalla rimonta Blancos e frustrati a fine partita - si parla anche di una zuffa negli spogliatoi tra Donnarumma e Neymar, venuti alle mani e divisi solo dai compagni -, il presidente Nasser Al-Khelaifi a fine gara era furioso col direttore di gara, "colpevole" di non aver fischiato il fallo di Benzema su Gigio sul momentaneo 1-1. 

Stando alla ricostruzione di "Marca", il patron dei parigini, accompagnato dal dirigente Leonardo, sarebbe sceso di corsa negli spogliatoi e avrebbe insultato la terna arbitrale picchiando pugni alle porte. Dopodiché avrebbe minacciato un dipendente del Real che, col telefono, stava riprendendo la scena. Immagini in seguito cancellate su richiesta di Leonardo.

«Il presidente e il direttore tecnico del PSG hanno mostrato un comportamento aggressivo e hanno cercato di entrare nello spogliatoio degli arbitri - riposta “Marca”, facendo riferimento al referto ufficiale dell'arbitro Danny Makkelie - Quando l'arbitro ha chiesto loro di andarsene, hanno bloccato la porta e il presidente ha colpito deliberatamente la bandierina di uno degli assistenti, rompendola».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 2 anni fa su tio
Cattivi perdenti. Da milanista NON rimpiango affatto Gigio.

cle72 2 anni fa su tio
Grande gigione! Ti hanno voluto per restare in panchina, li hai ripagati con la stessa moneta, io in panchina voi fuori dalla coppa. Tanto l anno prossimo non vuoi più rimanere li, torna in Italia c, mangi molto meglio e giochi. Ai francesi lascia il parigino, meglio la pizza😁😁

Zico 2 anni fa su tio
Il miglior portiere del mondo si addormenta in campo e la colpa é dell'arbitro.? Fate causa al procuratore che ve lo ha portato in casa. Non vincerete mai nulla

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Zico
A parte che l’entrata sul portiere é discutibile, chi ha detto che é il migliore del mondo?
NOTIZIE PIÙ LETTE