Cerca e trova immobili

SERIE ANiente vetta: Napoli, occasionissima sprecata

21.02.22 - 20:58
Solo un pari a Cagliari per il Napoli, che ha mancato l’aggancio al Milan
keystone-sda.ch (Fabio Murru)
Niente vetta: Napoli, occasionissima sprecata
Solo un pari a Cagliari per il Napoli, che ha mancato l’aggancio al Milan
A Cagliari, il Napoli si è salvato solo grazie a un gol di Osimhen all’87’. Vittoria del Bologna sullo Spezia.
CALCIO: Risultati e classifiche

CAGLIARI - La vetta della classifica di Serie A? Sarà per un’altra volta. Approfittando dei passi falsi di Inter (battuta dal Sassuolo) e Milan (fermato sul pari dalla Salernitana), nel posticipo della 26esima giornata di campionato il Napoli avrebbe potuto sprintare e raggiungere il primo posto della graduatoria. Con i rossoneri, è vero, ma sempre del primo posto si trattava.

Di scena a Cagliari, firmata una prestazione non certo esaltante i partenopei si sono invece dovuti accontentare di un pareggio amarissimo. E, alla fine, hanno pure potuto sospirare: il vantaggio locale di Pereiro (58’) è infatti stato “annullato” solo all’87, quando Osimhen ha trovato il gol dell’1-1. La banda di mister Spalletti è così rimasta seconda, a “-2” dal Diavolo e a pari punti con un’Inter che ha anche una partita da recuperare.

Nell’ultimo posticipo della giornata di Serie A il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha superato 2-1 lo Spezia. Sotto nel punteggio, sorpresi da Manaj, i Felsinei sono saliti al successo grazie alla doppietta di Arnautovic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE