
ZURIGO - Dopo l'1-1 maturato in extremis al Tourbillon tra Zurigo e Sion, altri due pareggi hanno caratterizzato il pomeriggio della Super League (22esimo turno).
Può mangiarsi le mani l'YB, che al Letzigrund è stato raggiunto nel finale dal GC, perdendo l'occasione di accorciare proprio sulla capolista Zurigo, sempre in vetta a +10 dai bernesi. 2-2 il risultato finale, con le Cavallette capaci di rimontare due volte i rivali. La prima con Margreitter (60'), la seconda al 95' con il gol di Bolla. Per i gialloneri a segno Siebatcheu (rigore al 53') e Mambimbi (77').
Un punto a testa anche per Servette e Lucerna, che a Ginevra hanno pareggiato 1-1. Avanti con Bedia al 53', i granata sono stati raggiunti all'86' da Kvasina. Il Servette resta quinto con 29 punti (-4 dal Lugano), mentre il Lucerna è penultimo con 15 (+3 sul fanalino di coda Losanna).
Dopo l'1-1 maturato in extremis al Tourbillon tra Zurigo e Sion, altri due pareggi hanno caratterizzato il pomeriggio della Super League (22esimo turno).