Cerca e trova immobili
L'YB pareggia al Letzigrund contro il GC

SUPER LEAGUEL'YB pareggia al Letzigrund contro il GC

20.02.22 - 18:39
Un sol punto per i bernesi, che hanno pareggiato 2-2 sul campo del GC. 1-1 tra Servette e Lucerna.
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
L'YB pareggia al Letzigrund contro il GC
Un sol punto per i bernesi, che hanno pareggiato 2-2 sul campo del GC. 1-1 tra Servette e Lucerna.
Il Lucerna resta penultimo a quota 15, +3 sulla Cenerentola Losanna. L'YB si porta a quota 40 come il Basilea, entrambe a -10 dalla capolista Zurigo.
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Dopo l'1-1 maturato in extremis al Tourbillon tra Zurigo e Sion, altri due pareggi hanno caratterizzato il pomeriggio della Super League (22esimo turno).

Può mangiarsi le mani l'YB, che al Letzigrund è stato raggiunto nel finale dal GC, perdendo l'occasione di accorciare proprio sulla capolista Zurigo, sempre in vetta a +10 dai bernesi. 2-2 il risultato finale, con le Cavallette capaci di rimontare due volte i rivali. La prima con Margreitter (60'), la seconda al 95' con il gol di Bolla. Per i gialloneri a segno Siebatcheu (rigore al 53') e Mambimbi (77').

Un punto a testa anche per Servette e Lucerna, che a Ginevra hanno pareggiato 1-1. Avanti con Bedia al 53', i granata sono stati raggiunti all'86' da Kvasina. Il Servette resta quinto con 29 punti (-4 dal Lugano), mentre il Lucerna è penultimo con 15 (+3 sul fanalino di coda Losanna).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE