Cerca e trova immobili

LONDRAFilma il maltrattamento del gatto: anche il fratello di Zouma sospeso

10.02.22 - 21:07
Il 23enne Yoan non difenderà più i colori del Dagenham & Redbridge FC, finché non sarà conclusa l'inchiesta.
keystone-sda.ch / STR (David Cliff)
Filma il maltrattamento del gatto: anche il fratello di Zouma sospeso
Il 23enne Yoan non difenderà più i colori del Dagenham & Redbridge FC, finché non sarà conclusa l'inchiesta.
«Sono profondamente dispiaciuto per il mio coinvolgimento nel video, che è stato ampiamente diffuso, e mi scuso senza riserve».
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA - Yoan Zouma - che aveva filmato suo fratello maggiore Kurt, intento a maltrattare il suo gatto - non militerà più nel suo club di quinta divisione inglese (Dagenham & Redbridge FC), finché non verrà conclusa l'indagine condotta dalla più importante associazione per la protezione della causa animale d'oltremanica.  

Stando ai media britannici, il 23enne ha presentato le sue scuse: «Sono profondamente dispiaciuto per il mio coinvolgimento nel video, che è stato ampiamente diffuso e mi scuso senza riserve, non solo per le mie azioni, ma anche per il turbamento e l'angoscia che questo ha causato a molte persone. Ora mi prendo il tempo per riflettere su ciò che ho fatto, ma voglio assicurare a tutti che si è trattato di un incidente isolato e che non ne vado fiero».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Ta po’ capii....ci si indigna perché ha maltrattato un gatto! Un popolo afgano in ginocchio senza cibo ed al freddo, i migranti trattati peggio dei pacchi di amazon, metà mondo che muore di fame, guerre ed atrocità dappertutto e noi che facciamo? Ci indignano per uno che ha maltrattato un gatto! Forse una guerra bruttissima in Europa, seppur nessuno la vuole, potrebbe rimettere il campanile al centro del villaggio. Leggiamoci qualche storia vera ai tempi della prima e seconda guerra mondiale oppure anche l’Europa alla fine dei conflitti con distruzioni ovunque che cosa era. Li i cani ed i gatti erano la cena per una settimana, non parlo di altre situazioni per non turbare i cervelli di chi si indigna perché si da una pedata ad un gatto, non vorrei rovinargli l’esistenza.

volabas56 2 anni fa su tio
Il corpo umano è composto da molti organi. A questi i....i ne manca uno.

ORS3 2 anni fa su tio
Bisognerebbe fare a voi ciò che avete fatto al gatto!!!!!!! Ma moltiplicando il male
NOTIZIE PIÙ LETTE