Cerca e trova immobili

LIGUE1Kylian Mbappé-Real Madrid: sarà matrimonio

31.01.22 - 21:05
Deciso l’addio al PSG: Mbappé andrà al Real Madrid
keystone-sda.ch / STR (Christophe Petit Tesson)
Kylian Mbappé-Real Madrid: sarà matrimonio
Deciso l’addio al PSG: Mbappé andrà al Real Madrid
A luglio Mbappé sarà ufficialmente un giocatore del Real Madrid.
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Kylian Mbappé si appresta a vivere i suoi ultimi mesi da giocatore del Paris Saint-Germain. Dalla Germania rimbalza infatti la notizia della chiusura dell’accordo tra il campione francese e il Real Madrid, per un matrimonio che comincerà il prossimo 1. luglio. 

Già la scorsa estate il club spagnolo tentò di acquistare il francese, mostrando al PSG un assegno da 200’000’000 di euro. I parigini però rifiutarono, convinti - sfruttando l’ultimo anno di contratto ancora in essere - di poter nel frattempo spingere il loro attaccante a rimanere. Le trattative tra il 23enne e la società della Ville Lumière non si sono in ogni caso mai concretizzate e, tra le pieghe dell’incertezza, si è così potuto nuovamente infilare il Real Madrid. Per stuzzicare Mbappé, le merengues - che non dovranno versare nulla nelle casse del PSG - hanno puntato su uno stipendio enorme. La punta guadagnava 22’000’000 l’anno; dalla prossima stagione “salirà” a 50’000’000 l’anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 2 anni fa su tio
Ci sta' tutto in questo mondo di m...a, ma per rispetto a chi non ha niente e soffre, risparmiatevi di pubblicare certe notizie.

RobediK71 2 anni fa su tio
Ma fate 100 va

viverbene 2 anni fa su tio
E veramente vergognoso. Non è più calcio. E chi più ne ha più fa ciò che vuole.
NOTIZIE PIÙ LETTE