Cerca e trova immobili

BERNAI migliori del 2021 sono Sommer e Cabral, argento per Shaqiri e Marchesano

27.01.22 - 19:32
Consegnati i premi per il giocatore più rappresentativo della Nazionale e per colui che più si è distinto in campionato.
keystone-sda.ch / STF (SASCHA STEINBACH)
I migliori del 2021 sono Sommer e Cabral, argento per Shaqiri e Marchesano
Consegnati i premi per il giocatore più rappresentativo della Nazionale e per colui che più si è distinto in campionato.
Nelle altre categorie hanno primeggiato Lia Wälti, Sandy Maendly, Noah Okafor e Roman Buess.
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Nella giornata odierna - giovedì 27 gennaio - ha avuto luogo la "Swiss Football Night", tenutasi in forma virtuale e che ha visto ASF e SFL unite nel premiare i migliori calciatori nazionali.

Il giocatore simbolo della Nazionale rossocrociata del 2021 è risultato essere l'estremo difensore Yann Sommer. Il portiere del Borussia Mönchengladbach ha preceduto ai voti Xherdan Shaqiri (Lione) e Granit Xhaka (Arsenal).

Il premio come miglior calciatore del campionato è invece andato ad Arthur Cabral. Al secondo posto di questa speciale classifica si è piazzato il centrocampista ticinese dello Zurigo Antonio Marchesano, mentre al terzo quello dello Young Boys Christian Fassnacht.

In campo femminile si sono distinte Lia Wälti (Nazionale elvetica), Sandy Maendly (Women's Super League), mentre fra i giovani si è imposto l’attaccante del Salisburgo Noah Okafor) e quello del Winterthur - in Challenge League - Roman Buess.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 2 anni fa su tio
Shaqiri (Lione) , a quanto pare non per molto !!!

Geremia 2 anni fa su tio
Shaquiri????? 😂😂😂😂

cle72 2 anni fa su tio
Shaqiri???? potrei fare tanti altri nomi per il terzo posto!
NOTIZIE PIÙ LETTE