Cerca e trova immobili

MILANOMino Raiola in terapia intensiva? Il suo entourage smentisce

20.01.22 - 20:38
Secondo la Bild il 54enne sarebbe ricoverato a Milano per una malattia polmonare (non legata al Covid). 
Imago, archivio
Mino Raiola in terapia intensiva? Il suo entourage smentisce
Secondo la Bild il 54enne sarebbe ricoverato a Milano per una malattia polmonare (non legata al Covid). 
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Il mondo del calcio è in ansia per Mino Raiola, uno dei procuratori di calciatori più importanti e potenti del globo. Secondo quanto riportato dalla Bild, il 54enne si troverebbe in terapia intensiva presso l'ospedale San Raffaele di Milano per una malattia polmonare (ma non legata al Covid). 

Una volta diffusasi la notizia l'ufficio stampa dell'agente di - fra gli altri - Ibrahimovic, Haaland e Pogba ha tuttavia smentito la notizia parlando di "controlli programmati".

Soltanto otto giorni fa Raiola si era sottoposto a un'operazione presso l'ospedale lombardo. Un intervento che era stato definito "programmato da tempo". 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
Ma chi se ne frega.. ansia di che! Auguri a Raiola di pronta guarigione ma ciò non toglie che questo è giornalismo da strapazzo! Abbiate rispetto della privacy delle persone.

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Il mondo del calcio è in ansia?ma dai non scherziamo!!i club sono stufi di questi agenti(soprattutto lui!) che guadagnano più dei loro giocatori!!!sono diventati delle sanguisughe e approfittano di gente stupida senza limiti!

Mattiatr 2 anni fa su tio
Risposta a Dani/hcl
Evidentemente se lo pagano non sono poi così stufi ;-))
NOTIZIE PIÙ LETTE