Cerca e trova immobili

SERIE AMilan castigato al 96': l'Inter resta a +2. Il Napoli sorride con Lozano

17.01.22 - 20:40
I rossoneri, avanti 1-0 all'intervallo, sono stati sconfitti 2-1. Il Napoli passa a Bologna (0-2).
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Milan castigato al 96': l'Inter resta a +2. Il Napoli sorride con Lozano
I rossoneri, avanti 1-0 all'intervallo, sono stati sconfitti 2-1. Il Napoli passa a Bologna (0-2).
Per il Diavolo anche un rigore fallito da Hernandez al 45' e un gol annullato a Messias (92'). Partenopei ok con due reti di Lozano.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Serata da incubo per il Milan, che a San Siro è incappato in un clamoroso e beffardo ko contro lo Spezia. In campo nel posticipo della 22esima giornata, i rossoneri sono stati sconfitti 2-1 in rimonta.

Più volte pericoloso nel primo tempo soprattutto con lo scatenato Leao, il Milan è passato al 46' proprio con l'attaccante portoghese, che ha fatto subito dimenticare il rigore fallito un minuto prima da Hernandez.

Nella ripresa è successo un po' di tutto, con Agudelo che al 64' ha iniziato firmando il gol del pareggio. Al 92' Messias avrebbe anche segnato il 2-1 per i rossoneri, ma l'urlo di gioia è stato strozzato dal fischio (errato) del direttore di gara, che aveva già fermato il gioco per un fallo su Rebic, negando dunque il vantaggio. Al 96' la beffa, con Gyasi che ha gelato San Siro infilando in contropiede il definitivo 2-1. Nei recuperi, al 94', anche una traversa di Ibra.

Serata da tre punti invece per il Napoli di Spalletti, che in trasferta ha sconfitto 2-0 il Bologna grazie alla doppietta del messicano Lozano, a segno al 20' e al 47'. I Partenopei, che hanno "festeggiato" anche il rientro in campo di Osimhen, sono terzi a quota 46 punti. In vetta c'è l'Inter con 50, a +2 sul Milan. I rossoneri e il Napoli hanno però già giocato una partita in più.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

P63 2 anni fa su tio
Bravi diavolacci sempre meglio.

P63 2 anni fa su tio
Bravi diavola ci sempre meglio.
NOTIZIE PIÙ LETTE