Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEAbubakar lascia il Lugano

14.01.22 - 13:40
Il giocatore è stato ceduto a titolo definitivo ai biancoblù.
TiPress
Abubakar lascia il Lugano
Il giocatore è stato ceduto a titolo definitivo ai biancoblù.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Asumah Abubakar e il Lugano hanno deciso di separarsi. L'attaccante, arrivato in Ticino un anno fa, ha trovato un accordo con il Lucerna. 

Ecco i dettagli nel comunicato emesso dal club: 

«L’FC Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con il Lucerna per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Asumah Abubakar. Asumah, arrivato a Lugano un anno fa, ha collezionato con i bianconeri 37 presenze in Super League andando a segno in cinque occasioni; per lui anche una realizzazione in Coppa Svizzera.

Commenta il trasferimento il coordinatore sportivo dei bianconeri, Carlos Da Silva: «Ad Abubakar un grande ringraziamento per quanto dato alla causa bianconera in questi 12 mesi e i migliori auguri per questa nuova esperienza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 2 anni fa su tio
Ora però si inizi a far mercato in entrata, altrimenti rosa indebolita.

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Indira69
Già inseriti due nuovi innesti, un enteale e un ala sinistra. Ora concordo con te per una vera punta, ovvero un giocatore che la butta dentro in modo regolare. Ma come diceva il buon Renzetti, le punte vere costano e non ce ne sono, se nonché si ha la fortuna di trovare un giovane che saprà esplodere a Lugano. Abubakar non è una gran perdita, come anche lungoy. Forza Lugano!
NOTIZIE PIÙ LETTE