Cerca e trova immobili

LIGUE 1Shaqiri lascerà il Lione?

30.12.21 - 15:01
Il nazionale elvetico si era trasferito in Francia la scorsa estate, dopo un'esperienza al Liverpool.
Imago
Shaqiri lascerà il Lione?
Il nazionale elvetico si era trasferito in Francia la scorsa estate, dopo un'esperienza al Liverpool.
Il club francese vorrebbe cederlo già nella sessione invernale di mercato.
CALCIO: Risultati e classifiche

LIONE - L'avventura di Xherdan Shaqiri a Lione potrebbe essere vicina al capolinea. Come riporta il quotidiano francese L'Equipe, il calciatore della nostra nazionale ha deluso la dirigenza del club transalpino che starebbe dunque cercando una soluzione. 

D'altronde i numeri parlano chiaro: 13 partite disputate, un gol, due assist e tante panchine (soprattutto recentemente). Non è un caso, dunque, se lo stesso quotidiano francese lo abbia asserito - unitamente al portiere del Monaco Alexander Nübel - come flop della prima parte di stagione di Ligue 1.

Il Lione, che l'estate scorsa l'aveva acquistato dal Liverpool, vorrebbe sbarazzarsi di Shaqiri già nella sessione invernale di mercato anche per una questione finanziaria. La squadra di Peter Bosz dovrà infatti disputare le prossime partite con un numero limitato di spettatori per via dei recenti disordini causati dai suoi tifosi. Fatto che causerà alla società un'importante perdita finanziaria. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Farebbe comodo al Lugano, quale rinforzo a Bottani.

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
Giocatore inutile che si atteggia da prima donna, ma non lo è. Lontano da Cornaredo ma molto lontano pf. Visto in occasione della preparazione della nazionale di Petkovic a Lugano, direi molto fastidioso il suo atteggiamento in campo, svogliato e al limite della presa per il c..lo. Odioso!

RobediK71 2 anni fa su tio
Alla fine finirà al Winterthur in serie B

tormar 2 anni fa su tio
Si vede che ha un buon procuratore 😁

Gimmi 2 anni fa su tio
Gnomo!

cle72 2 anni fa su tio
Sempre detto giocatore sopravalutato. A Liverpool altrettanta panchina. I suoi titoli vinti valgone meno che una cicca schiacciata.
NOTIZIE PIÙ LETTE