Cerca e trova immobili

CREMONAGianluca Vialli combatte ancora contro il cancro

21.12.21 - 07:00
«Come sto? Sono in manutenzione, spero possiate sopportarmi per molti anni»
Imago
Gianluca Vialli combatte ancora contro il cancro
«Come sto? Sono in manutenzione, spero possiate sopportarmi per molti anni»
Malato dal 2018, Gianluca Vialli non molla: «Non ho ancora completato il viaggio».
CALCIO: Risultati e classifiche

CREMONA - Sempre disponibile, sempre sorridente, non sempre al top della forma. Gli ultimi anni sono stati difficilissimi per Gianluca Vialli, che da coccolato ex campione e imprenditore ha visto la sua quotidianità stravolta dalla malattia.

Colpito da un cancro al pancreas nel 2018, l’ex calciatore ha vissuto molti alti e bassi, senza però mai mollare, senza farsi sopraffare dallo sconforto. E così è riuscito a riportare numerose vittorie in battaglia; la guerra contro la malattia però non l’ha ancora vinta. 

«Ora sto abbastanza bene - ha raccontato il 57enne italiano - non ho ancora completato il viaggio e l’ospite indesiderato è sempre con me, a volte più presente, altre meno. Adesso sono in manutenzione, diciamo così. Vado avanti, spero possiate sopportarmi ancora per molti anni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 2 anni fa su tio
Uno al rene (asportato) uno al polmone e bronco sinistri (tolto metà) recidiva al bronco sinistro affrontanti con una forza che mi ha meravigliato. Benvenuto nel Club, Gianluca, altro che una semplice ago che ti entra nella spalla. Alla faccia di chi in fatto di sanità siamo arretrati ;-))

tormar 2 anni fa su tio
Grande campione
NOTIZIE PIÙ LETTE