Cerca e trova immobili

SERIE AArrestato il presidente Ferrero, Samp non coinvolta

06.12.21 - 12:48
Il presidente è finito in manette per reati societari e bancarotta. Club non coinvolto.
keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
Fonte ATS
Arrestato il presidente Ferrero, Samp non coinvolta
Il presidente è finito in manette per reati societari e bancarotta. Club non coinvolto.
Nel frattempo Ferrero si è dimesso da presidente della Sampdoria.
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA - Il 70enne Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’inchiesta della procura di Paola per reati societari e bancarotta.

Secondo quanto si apprende dai media italiani, la squadra ligure non è tuttavia coinvolta nelle indagini. 

Ferrero, che ieri ha assistito allo Stadio Luigi Ferraris alla partita con la Lazio (vinta 3-1 dai biancocelesti) è stato trasferito in carcere. Per altre 5 persone sono stati disposti i domiciliari.

Nel frattempo Massimo Ferrero si è dimesso da presidente della Sampdoria, a seguito dell'inchiesta della Procura di Paola che ha portato al suo arresto: lo fa sapere il club ligure in una nota. «Massimo Ferrero, proprio per tutelare al meglio gli interessi delle altre attività in cui opera - si legge -, e in particolare isolare anche ogni pretestuosa speculazione di incidenza di un tanto rispetto all'U.C. Sampdoria e al mondo del calcio, intende formalizzare le dimissioni immediate dalle cariche sociali di cui sinora è stato titolare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
un maffioso ? ion meno ma li daranno lil cioccolatino al latte

egi47 2 anni fa su tio
Ridicoli, premetto che non guardo il calcio ma essendo obbligato a leggere le notizie calcistiche perché sempre in prima pagina, tutti conoscono la sporca gestione di tutti i club MONDIALI e questo Signore non é sicuramente uno dei peggiori, anzi potrebbe essere il più pulito di tutti. La sporca mafia calcistica sicuramente non é stata creata da lui.

F/A-19 2 anni fa su tio
Dietro alle società di calcio girano tante storie di truffe, vedi anche Juve ma il problema riguarda molte società, caso Jelmini quando era patron del Lugano, ecc, a proposito ho letto che la nuova valascia è stata fatta ma gli artigiani aspettano milioni di franchi, speriamo che col nuovo PSE non succeda la stessa cosa......
NOTIZIE PIÙ LETTE