Cerca e trova immobili

LIGAIl Camp Nou potrebbe essere rinominato

04.12.21 - 12:00
La mossa si sta rendendo necessaria per cercare di sanare il bilancio.
Freshfocus/archivio
Il Camp Nou potrebbe essere rinominato
La mossa si sta rendendo necessaria per cercare di sanare il bilancio.
Joan Laporta, presidente del club: «Abbiamo almeno cinque offerte sul tavolo. L’obiettivo è incassare 30-40 milioni a stagione».
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - In tempi di crisi e bilanci pesantemente in rosso anche il Barcellona pensa a una svolta piuttosto clamorosa. Joan Laporta, presidente blaugrana, ha parlato apertamente della possibilità di cambiare il nome al Camp Nou, storico stadio che, da decenni, ospita le partite del club.

La mossa, impensabile fino a qualche anno or sono, si sta rendendo necessaria per sanare il bilancio. «Abbiamo almeno cinque offerte sul tavolo. L’obiettivo è incassare 30-40 milioni a stagione. Ci sono altre società che offrono di più e parliamo ci cifre importanti», ha spiegato Laporta alle tv spagnole.

Stando ai ben informati è possibile che la partnership con Rakuten, nome che appare attualmente sulle maglie del Barça, venga estesa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Radere al suolo lo stadio, arare e impiegare con uno schema semina e zappa tutta la squadra per finalmente fare qualcosa di utile per il prossimo. Di questo calcio non sappiamo cosa farcene. Uno schiaffo alla società.

Mattiatr 2 anni fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
Questo discorso potrei applicarlo a tutto, quindi non ha senso.
NOTIZIE PIÙ LETTE