Cerca e trova immobili

SAN FERMOFurto in casa di Vidal, bottino ingente

28.11.21 - 13:14
I ladri sono entrati mentre Vidal era impegnato con l’Inter
Imago
Furto in casa di Vidal, bottino ingente
I ladri sono entrati mentre Vidal era impegnato con l’Inter
La Ferrari non l’hanno rubata, ma il resto… svuotata la villa di Vidal.
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN FERMO - C'è anche il centrocampista dell'Inter e della nazionale cilena Arturo Vidal tra i derubati dai ladri che hanno preso di mira le abitazioni del Comasco.

Come riporta "La Provincia di Como", la sera del derby Milan-Inter, il 7 novembre, gli sconosciuti sono riusciti a entrare nella villa di Vidal al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, non distante dalla città, mentre il calciatore era a San Siro.

Nel cortile Vidal ha una Ferrari 448 Spider, una Brabus Amg G700 nera, un fuoristrada della Mercedes che costa sui 400'000 euro, una Volvo XC90, la sua nuova Panda 4x4 color verde chiaro e una vecchia Panda.

Secondo il quotidiano, i ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno optato per la Mercedes che sono riusciti a rubare. Hanno anche spaccato i vetri, messo a soqquadro l'abitazione e portato via ori e gioielli. Il bottino sarebbe particolarmente ingente.

I carabinieri di Rebbio che sono intervenuti ricevendo la denuncia da parte del calciatore, stanno lavorando sull'ondata di furti che da qualche settimana sta colpendo quella zona residenziale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE