Cerca e trova immobili

NAZIONALEQuattro infortunati: Yakin ne chiama altri tre

07.11.21 - 17:40
Il tecnico della Nazionale svizzera ha deciso di convocare Philipp Köhn, Bryan Okoh e Kastriot Imeri.
keystone-sda.ch (Samuel Golay)
Quattro infortunati: Yakin ne chiama altri tre
Il tecnico della Nazionale svizzera ha deciso di convocare Philipp Köhn, Bryan Okoh e Kastriot Imeri.
La selezione elvetica affronterà il prossimo 12 novembre l'Italia nella sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - La Nazionale rossocrociata dovrà rinunciare a quattro giocatori per le partite decisive - contro l’Italia (venerdì 12 novembre 2021, ore 20.45 a Roma) e contro la Bulgaria (lunedì, 15 novembre 2021, ore 20.45 a Lucerna) - valide per la qualificazione ai Mondiali.

Breel Embolo, Nico Elvedi, Christian Fassnacht e Gregor Kobel si sono infatti infortunati nel fine settimana con i rispettivi club e non potranno quindi rispondere alla chiamata della «Nati».

Al loro posto l’allenatore della Nazionale Murat Yakin ha convocato un trio che da lunedì farà parte per la prima volta della Nazionale A. Si tratta del portiere Philipp Köhn e del difensore Bryan Okoh, entrambi giocatori del Salisburgo, così come del centrocampista Kastriot Imeri del Servette.

Questi ultimi due erano già stati convocati dall’Under 21 svizzera, che affronterà la Moldavia e il Galles nell’ambito delle qualificazioni verso l’Europeo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE