Cerca e trova immobili

EUROPA CONFERENCE LEAGUESorriso a Nicosia, il Basilea passa il turno

04.11.21 - 20:39
Pareggio a Nicosia, Basilea sicuro (almeno) dei sedicesimi di finale
keystone-sda.ch / STR (SAVVIDES PRESS)
Sorriso a Nicosia, il Basilea passa il turno
Pareggio a Nicosia, Basilea sicuro (almeno) dei sedicesimi di finale
Nelle ultime due giornate del girone il Basilea andrà a caccia del Qarabag.
CALCIO: Risultati e classifiche

NICOSIA - Non è arrivato un successo ma, in fondo, va bene così: con il punto strappato a Nicosia contro l’Omonia, il Basilea si è garantito l’accesso almeno ai sedicesimi di finale di Europa Conference League.

Il gol di Millar, bravo a rispondere al vantaggio locale di Kakoulis, ha stampato l’1-1 finale, tenendo i renani al secondo posto del Gruppo H. Il primo, quello che vale gli ottavi di finale, è al momento occupato dal Qarabag, andato a vincere 2-1 in casa del Kairat Almaty. Gli azeri gongolano ma non possono stare tranquilli: comandano infatti con appena due punti di vantaggio sul Basilea, che (complice anche lo scontro diretto) nelle ultime due giornate avrà la possibilità di tentare il sorpasso.

La quarta giornata di coppa è stata anche quella di una prima volta. La prima… panchina di Antonio Conte al Tottenham. Il mister italiano ha esordito alla guida dei londinesi con un successo, quello - faticoso - colto sul Vitesse (3-2). Vittorie risicate le hanno ottenute pure il Feyenoord (2-1 sull’Union Berlino), lo Slavia Praga (1-0 sul Maccabi Haifa) e il Copenaghen (2-1 sul PAOK). Niente gloria invece per José Mourinho e la Roma: contro il Bodo, all’Olimpico, è arrivato solo un punticino (2-2). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE