Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano, non accontentarti

29.10.21 - 15:00
Domenica pomeriggio i bianconeri riceveranno la squadra ginevrina, reduce da tre sconfitte di fila in campionato
Ti-press (Samuel Golay)
Lugano, non accontentarti
Domenica pomeriggio i bianconeri riceveranno la squadra ginevrina, reduce da tre sconfitte di fila in campionato
Come reagirà il team di Croci-Torti dopo l'exploit di Coppa?
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Le tantissime emozioni vissute mercoledì sera nel match di Coppa Svizzera contro l'YB dovranno essere accantonate al più presto. Sì perché il rischio che la compagine di Mattia Croci-Torti subisca un contraccolpo psicologico è reale. In questo senso dovrà essere bravo il tecnico momò a toccare i tasti giusti all'interno dello spogliatoio per evitare che ciò accada. 

Dopo due rovesci consecutivi in campionato – sebbene Sabbatini e compagni abbiano comunque disputato due buoni incontri, soprattutto a Basilea – i bianconeri dovranno mostrarsi affamati più che mai. Guai sentirsi appagati dopo aver estromesso dalla coppa nazionale i campioni svizzeri dell'YB.

Domenica pomeriggio a Cornaredo arriverà il Servette, squadra che nelle ultime cinque gare di Super League ha accumulato due pareggi e tre sconfitte. Toccherà ai ticinesi non far risvegliare il team di Alain Geiger, il quale in classifica ha due punti di ritardo sul Lugano. Nella precedente sfida disputata fra le due squadre, lo scorso primo agosto, erano stati i sottocenerini a spuntarla (2-0). Era ancora la creatura di Abel Braga. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE